Caro Crivello, se vuoi il voto della Sinistra di Genova…

Genova, in vista del ballottaggio ricomincia la tiritera sul voto utile. Una lettera a Crivello, candidato del centrosinistra prova a rovesciare la prospettiva. Risponderà Crivello?

da Genova, Antonio Bruno

Schermata 06-2457918 alle 12.21.10

Se vuoi il voto della Sinistra blocca l’aggregazione Iren Amiu!! Caro Gianni, in vista del ballottaggio con la Destra, molti tuoi sostenitori stanno giocando la carta della Paura. Paura della destra, paura del razzismo. Paura degli sgomberi.

Non che, questo Timore, sia del tutto campato in aria ma è fin troppo semplice dimostrare che, per esempio, i recenti decreti Minniti Orlando e i rastrellamenti di immigrati in stazione nella Milano di Sala non vadano in altra direzione.

Sommessamente, consiglio di trovare altri, più convincenti argomenti.

Se vuoi il voto di quella parte della Sinistra che non vota più, come nel resto di Europa, il centro sinistra, dai un segnale: impegnati a non presentare l’aggregazione Iren AMIU, blocca il processo di privatizzazione della gestione dei rifiuti a Genova, rispetta il volere della maggioranza dei genovesi che hanno votato 6 anni fa in massa per la ripubblicizzazione dei servizi pubblici. Magari ripensa all’orrore delle Grandi Opere e del Daspo urbano!

Può darsi che qualcuno nella tua coalizione storca il naso, ma sono convinto che capiranno e ti voteranno lo stesso; NON vorranno mica far vincere la Destra?



Torna alla homepage

Articoli sullo stesso argomento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

Ads by Google
immaginazioni
Terza pagina
Culture