Nelle ultime ventiquattr’ore su Gaza sono cadute duecento bombe, di cui alcune al fosforo. Secondo l’agenzia di stampa Associated Press, i morti sarebbero cinquantatré (di cui otto bambini) e i feriti oltre quattrocentocinquanta. Al di là della questione politica a Gaza c’è la guerra e la gente muore. Popoff ha deciso di mostrare il dramma che stanno vivendo 1.650.000 uomini, donne, bambini, anziani, infermi. È un film dell’orrore. Ma forse è l’unico modo per capire che cosa stanno vivendo quelle persone.
faccio presente che metà di queste foto sono vecchie di un paio d’anni e alcune (specie quelle con i bambini) sono state scattate in Siria, non in Gaza.. una semplice ricerca con google chrome image search ve lo potrà confermare. queste foto è un pò che girano.
Peccato che l’articolo non dice che hamas da Gaza ha lanciato dal primo dicembre 2014 fino a 5 cinque giorni addietro 500 razzi e Israele non ha mai risposto ed ora in cinque giorni ne ha lanciati 600 .Che farebbe un qualsiasi stato in queste condizioni?????
QUESTO ARTICOLO E’ PENOSO
Inoltre il fosforo bianco èun’altra fandonia dei palestinesi e non è mai stato lanciato basta informarsi sul sito dell croce rossa .