Il nuovo film di Luc Besson arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 settembre. A promuoverlo ci pensa anche un test che stabilisce quale percentuale di cervello usiamo ogni giorno.
Siete dei geni, delle scimmie o delle rane? Usate il vostro cervello al 100% o ne utilizzate solo una parte? A stabilirlo vi aiuta un test realizzato per promuovere l’uscita di Lucy il nuovo film di Luc Besson (Nikita, Leon e Il Quinto Elemento) che vede Scarlett Johansson come protagonista e che uscirà nelle nostre sale il prossimo giovedì 25 settembre.
Inizia il test
Il film narra le vicende di una donna obbligata a lavorare come corriere della droga. Dopo un violento pestaggio perpetrato da parte di uno dei gangster che la controllano, il pacchetto di droga che le era stato impiantato chirurgicamente nello stomaco si lacera e il contenuto viene assorbito dal suo organismo: Lucy acquista, così, straordinarie capacità fisiche e mentali, aumentando a dismisura la capacità di sfruttamento del proprio cervello. A quel punto, la vendetta nei confronti dei suoi sfruttatori diventa scontata.
Il trailer del film