14.8 C
Rome
domenica, Novembre 24, 2024
14.8 C
Rome
domenica, Novembre 24, 2024
Homeconsumare stancaFotogallery. Metti a fuoco la volpe, la foca, il gufo

Fotogallery. Metti a fuoco la volpe, la foca, il gufo

Una fotogallery di fotografi naturalisti e di animali incuriositi

di Arteide

Devi amare veramente gli animali per praticare la fotografia naturalistica. Dopo tutto, richiede più pazienza la cattura di alcuni cervi nel vostro obiettivo della semplice fotografia di una montagna. I monti, infatti, non fuggono! Anche alcuni animali non scappano. In effetti, alcuni di loro sono davvero curiosi e si avvicinano per conoscere meglio il fotografo.

Arteide è un’organizzazione culturale no-profit che opera su tutto il territorio nazionale e internazionale, che ha come scopo la valorizzazione e promozione dell’arte, del turismo e della formazione. Attraverso la piattaforma Arteide, gli utenti potranno pubblicare opere e luoghi d’arte, ma anche eventi, mostre, corsi e notizie . Il nostro obiettivo è creare un luogo di incontro tra chi crea e chi fruisce nel mondo dell’Arte.

1 COMMENT

  1. bellissimi gli animali nella Gallery, mi “sovvien” ero su un traghetto, non ricordo dove, non Calais -Dover ma probabilmente per la Svezia , al tavolo davanti a me sedeva un signore che a dire il vero aveva uno strano “aere” addosso, …..chiaccherando mi disse che era un domatore di orsi, di quanto questi animali siano intelligenti e in gabbia “malati di noia”….. io sono sempre con loro ad ascoltare musica e ballare, (in gabbia)il suo preferito era un maschio, ma con il tempo certi maschi impazziscono, (diventano aggressivi), l’orso, così mi disse, è uno dei pochi animali che sa nascondere i sentimenti che si possono vedere dagli occhi, dovette regalarlo allo Zoo di Berlino………un paio di mesi dopo si recò “a far visita” al suo orso amico, nel suo sguardo melanconico lesse la domanda “perchè mi hai fatto questo?” non potè resistere……. e fuggì con le lacrime agli occhi……….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli

Licia Pinelli: un’assenza, una presenza

Poi, non l'ho più sentita, non volevo disturbarla. Sai come vanno queste cose... si rimanda sempre... E così arriva il primo 15 dicembre senza di lei Era la fine del 1997. In Piazza Fontana non c'ero mai stato. Ti sembrerà strano, considerando quanto quella strage e il caso Pinelli siano stati importanti nella mia vita, quanti articoli e fumetti ho scritto su quei fatti, ma è proprio così. Milano la evito, se posso. Torno alla fine del 1997, a un giorno in cui per questioni personali Milano non posso evitarla. E passo in Piazza Fontana. Nel giardinetto vedo la targa che ricorda Giuseppe (Pino) Pinelli. L'unica, all'epoca, e per me sarebbe rimasta in seguito l'unica che conta. Noto con piacere che c’è ancora gente che depone dei fiori, vicino, e il mio pensiero segue traiettorie oblique, con cui non voglio...

Camminare, vedere, raccontare

I viaggi "in bianco e nero" di Ivo Saglietti, fotoreporter, nella mostra in corso al Palazzo Grillo di Genova

Lo squadrismo dei tifosi israeliani e il pogrom immaginario

Violenza ad Amsterdam: i fatti dietro le mistificazioni e le manipolazioni politiche e mediatiche [Gwenaelle Lenoir]

Ferrarotti è morto e forse la sociologia non si sente troppo bene

Vita e opere dell'uomo, morto il 13 novembre a 98 anni, che ha portato la sociologia in Italia sfidando (e battendo) i pregiudizi crociani

Un Acropoli che attraversa una città, recitando

A Genova va in scena, per la quindicesima edizione, il Festival di Teatro Akropolis Testimonianze ricerca azioni